La nostra strategia di portafoglio

Scegli la strategia di investimento più adatta alle tue necessità. Qui sotto trovi sei diverse soluzioni a seconda della durata dei tuoi investimenti, del rischio che sei disposto a correre pur di spuntare rendimenti interessanti, e degli importi da investire...
Consulta i nostri suggerimenti in base al tuo profilo di investitore per comporre il portafoglio, oppure copia uno dei nostri modelli nel tuo portafoglio.

Ti interessa la nostra strategia equilibrata?

Sulla base del portafoglio modello equilibrato, realizzato dai nostri esperti, nasce il "Portafoglio Equilibrato per Altroconsumo", frutto di una nostra partnership con Fundstore. Sottoscrivere questo portafoglio è il modo più semplice per applicare, in un’unica mossa, le strategie suggerite da Altroconsumo per l’investitore equilibrato. 
Sia che tu sia un principiante oppure un investitore esperto, questo è uno strumento concreto per applicare con consapevolezza e semplicità i nostri suggerimenti. Scopri tutti i dettagli di questo portafoglio e i vantaggi riservati su Fundstore ai soci di Altroconsumo e agli abbonati di Altroconsumo Investi.


Non si tratta di una consulenza personalizzata, ma di un prodotto che si ispira alle strategie d'investimento di Altroconsumo.

 

Il tuo profilo di rischio

Quale investimento scegliere? Tutto dipende dal tuo profilo. Sei disposto a prenderti dei rischi con i tuoi investimenti, o preferisci essere prudente? Scopri i nostri portafogli tipo e che genere di investitore sei con il nostro test!

Desidero

Posso non toccare i soldi che ho investito…

Sono disposto a prendere